rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Amministrative 2019

Montecchio, insediato il Consiglio comunale: Federico Gori nomina la nuova Giunta

Il primo cittadino è stato riconfermato a Montecchio: "Dovremo essere ancora più attenti nell'interpretare la volontà popolare per trasformarla in progetti concreti che possano migliorare la vivibilità del nostro borgo"

Sono Giovanni Pacifici, vice sindaco e Ludovica Neri, i due assessori che compongono la nuova giunta del sindaco Federico Gori. Il classe 1984 è stato infatti rieletto per il secondo mandato consecutivo alla guida del comune di Montecchio. Ad annunciare i nomi dei componenti è stato lo stesso Gori, in apertura dei lavori della prima seduta del Consiglio comunale. Al primo citato vanno le deleghe a commercio e attività produttive, urbanistica, vigilanza, tributi, opere pubbliche e patrimonio. Alla Neri, invece scuola, servizi sociali, ambiente, agricoltura e turismo. Inoltre è stata nominata capogruppo Antonella Ferretti

Federico Gori: “Lungimiranza, determinazione ed inventiva”

Le parole del primo cittadino confermato alla guida di Montecchio: “Nel programma elettorale sono state tracciate delle linee alle quali ci atterremo, seppur consapevoli che gestire un ente in un momento difficile come questo richiede molta determinazione e soprattutto inventiva. La lungimiranza è quell'elemento che fa sicuramente la differenza. La particolarità è che non avremo una minoranza”. Come è noto la sola lista ‘Montecchio oltre’ si è presentata alle urne superando lo scoglio del cosiddetto doppio quorum. “Dovremo essere ancora più attenti nell'interpretare la volontà popolare per trasformarla in progetti concreti che possano migliorare la vivibilità del nostro borgo. La speranza è quella di continuare a costruire un futuro migliore nell'esclusivo interesse dei cittadini”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, insediato il Consiglio comunale: Federico Gori nomina la nuova Giunta

TerniToday è in caricamento