Amministrative 2021 Amelia

Amelia al voto, candidati a confronto: faccia a faccia Pernazza-Bernardini-Petrarca

Il focus in vista delle Amministrative del 3 e 4 ottobre è organizzato da Terni Today ed è in programma per lunedì 27 settembre

È in programma per lunedì 27 settembre il confronto tra i tre candidati alla carica di sindaco in vista delle elezioni amministrative dei prossimi 3 e 4 ottobre ad Amelia. Il faccia a faccia tra Laura Pernazza (Per Amelia), Piero Bernardini (Obiettivo comune) e Pompeo Petrarca (Amelia domani) è stato organizzato dalla redazione di Terni Today e sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook del nostro quotidiano, dove poi troverà spazio un ampio resoconto del confronto.

Si parlerà di politica, della situazione in cui si trova oggi la città dalle mura poligonali e delle priorità che i candidati, qualora venissero eletti, si troveranno ad affrontare.

Durante il confronto, ogni candidato avrà un tempo limitato per rispondere alle domande senza dibattiti o sovrapposizioni, così da consentire ad ognuno di esprimere nel miglior modo possibile la propria posizione.

Il confronto verrà dunque trasmesso a partire dalle ore 10 di lunedì 27 settembre sulla pagina facebook di Terni Today (qui il link).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amelia al voto, candidati a confronto: faccia a faccia Pernazza-Bernardini-Petrarca

TerniToday è in caricamento