rotate-mobile
Amministrative 2021 Otricoli

Otricoli al voto, il sindaco Liberati presenta la lista “Certezza e Futuro”

Dieci candidati in vista del voto di ottobre: “In questi cinque anni la nostra forza è stato il gruppo, vogliamo continuare a lavorare per il territorio”

Dieci candidati, un mix di giovani e gente di esperienza. Si presenta così la lista civica “Certezza e Futuro” a sostegno della riconferma dell’attuale sindaco Antonio Liberati in vista del voto a Otricoli del 3 e 4 ottobre prossimi. 

“La lista si chiama ‘Certezza e futuro’, come 5 anni fa - ha sottolineato il sindaco nel corso della presentazione – perché quel nome ci ha stimolato nel lavoro e ci ha dato la certezza di operare per il bene dei cittadini e quindi l’abbiamo voluta riconfermare. Per le elezioni del 3 e 4 ottobre, abbiamo scelto una squadra di gente che ha voglia di fare, una squadra coesa ed amalgamata. Nella composizione della lista abbiamo voluto dare la priorità a chi si è impegnato in questi 5 anni lavorando bene, tutti i giorni, operando con un un solo fine, fare il meglio per la nostra Otricoli. Sono fiero ed orgoglioso della squadra che abbiamo composto, conosco la disponibilità delle persone che si stanno candidando con me, e la loro capacità di ascoltare. Sono donne e uomini, che vivono il territorio e che sanno recepire le istanze della gente, e che sono sicuro, si impegneranno per risolvere le problematiche dei cittadini”.

Della squadra fanno parte i candidati Gianni Cifoletti, Giorgio Fontana, Francesca Lazzarini, Donatella Leonelli, Eligio Marazza, Andrea Pagliaro e le 4 new entries, Daniele Montini, Maurizio Moschella, Martina Pampaglini e Chiara Pesca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otricoli al voto, il sindaco Liberati presenta la lista “Certezza e Futuro”

TerniToday è in caricamento