rotate-mobile
Animali Narni

Adelmo, un cucciolo che desidera trovare casa e affetto con un nuovo padrone: si trova al Parco Rifugio San Crispino

Questo esemplare di cane ha caratteristiche adattabili a qualunque contesto e cerca una nuova famiglia per ricevere e restituire tanto affetto

Se le giornate autunnali vi mettono tristezza e malinconia e se vi sentite soli, al Parco rifugio San Crispino di Narni c'è un opsite che può farvi cambiare umore. 
Si tratta di Adelmo, il cane più simpatico e dolce del canile. Questo canetto di media taglia contenuta, dal soffice pelo bianco e le orecchie nere (che già solo per il suo aspetto mette allegria), ha appena 2 anni, è microchippato, vaccinato, negativo leishmania, socializzato sia con cani maschi sia con femmine e soprattutto ama la compagnia delle persone, le cerca, le segue, per lui sono tutto. E queste sue caratteristiche sociali non vanno certo bene con un box del canile.

Scopri dove vivono i tanti cani in cerca di famiglia a Narni

Adelmo è ancora un cucciolone ed ha bisogno di una casa piena d'amore e di rispetto: i volontari del Parco Rifugio assicuriamo che questo animale ridarà molto più di ciò che voi gli darete. Adelmo si fa accarezzare e cerca il contatto fisico, sa anche andare al guinzaglio. Ideale anche quando si hanno bambini educati al rispetto per gli animali e ai loro spazi. 
Per conoscere Adelmo ci si può recare a Narni, presso il Parco rifugio San Crispino, via Maratta Bassa.  Telefono: 0744/1925830 - 339 2923043 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adelmo, un cucciolo che desidera trovare casa e affetto con un nuovo padrone: si trova al Parco Rifugio San Crispino

TerniToday è in caricamento