rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Animali

Ha freddo e paura e adesso Alice cerca la sua famiglia delle meraviglie

Giovane gatta adulta, è comparsa nel giardino di un palazzo condominiale e adesso cerca una nuova casa: le informazioni per adottarla

Alice aspetta ancora il suo miracolo di Natale per strada. Alice, che invece di aver trovato il suo paese delle meraviglie come nella famosa favola, ha trovato freddo, paura e fame. Eh sì, perché questa bella micia con gli occhi verde smeraldo era sicuramente una gatta di casa e una famiglia l’aveva. Da un giorno all’altro è comparsa nel giardino di un palazzo condominiale, disorientata e spaventata. Ci abbiamo messo un po’ a riconquistare la sua fiducia perché lei giustamente ora ha timore degli esseri umani…. Ma adesso si fa accarezzare e si è un pochino tranquillizzata.

Alice cerca urgentemente una famiglia che sia per sempre questa volta, la dobbiamo levare dalla strada velocemente: si gela e lei non è abituata e non se lo merita davvero.

alice-2

Alice è una giovane gatta adulta di circa 2/3 anni, è sterilizzata, l’abbiamo sverminata, messo antiparassitario e testata fiv felv negativa. Ha bisogno di situazioni tranquille, di persone che abbiano la pazienza di rispettare i suoi tempi per fidarsi di nuovo.

Le vogliamo fare un regalo tutti insieme e donarle per Natale la sua famiglia delle meraviglie? Grazie davvero.

Per informazioni: gattiecani.org | 348.5122793 oppure 348.5154950 | adozionigattiecaniorg@gmail.com. Se i nostri cellulari dovessero risultare irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati. Grazie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha freddo e paura e adesso Alice cerca la sua famiglia delle meraviglie

TerniToday è in caricamento