rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Animali Amelia

“Il mio nome è Alice e cerco il mio paese delle meraviglie per essere... felice!”.

Abbandonata a sei mesi, è un incrocio tra un pastore tedesco e un pastore belga: “Ama correre e andare in giro, venite a conoscerla”

Il mio nome è Alice e cerco il mio paese delle meraviglie per essere... felice! Son grande, son nera e faccio paura a chi è superficiale… Oh, come vorrei cambiare statura! Berrei una pozione per farmi piccina se solo servisse a trovare casina. E tingerei il pelo di arcobaleno per farti sentire un po’ più sereno. Ma questo è il mio aspetto, per tanti un difetto e son pure un pochino vivace, lo ammetto. Per gli altri è più facile trovare l’amore, per me la condanna è questo colore. Come faccio a convincerti che son quella giusta? Ma se cerchi l’affetto, io son la risposta!”.

Alice le ha provate tutte per essere adottata, ha scritto anche una poesia in rima. È una cagnetta taglia media, probabilmente incrocio pastore tedesco/pastore belga ed è stata abbandonata a soli 6 mesi. È molto simpatica, attiva e vivace: se siete dei pantofolai, non è il cane per voi perché ama correre e andare in giro. Se siete invece persone attive, è il cane che fa per voi.

Alice ha circa 7 mesi, è stata sverminata, vaccinata, microchippata e sarà affidata sterilizzata.

Se volete conoscerla, chiamate le volontarie!

Gattiecani.org

Amici a quattro zampe Amelia

348/5122793

333/9911882

adozionigattiecaniorg@gmail.com

Se i nostri cellulari dovessero risultare irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati. Grazie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il mio nome è Alice e cerco il mio paese delle meraviglie per essere... felice!”.

TerniToday è in caricamento