rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Animali Narni

Barto ama il gioco e le coccole ed ha urgente bisogno di una casa

Abbandonato un anno fa, si trova al Parco Rifugio San Crispino di Narni: “È un cane giovane, cerca qualcuno che possa dedicargli tempo e lunghe passeggiate”

Passa il tempo, passano le giornate e Barto è sempre al rifugio e proprio non se ne capisce il perché. “Barto è un cane fantastico, abbandonato circa un anno fa – dicono dal Parco Rifugio San Crispino di Narni - e non ci diamo pace del fatto che nessuno si sia innamorato di lui e lo abbia adottato”.

barto2-2Barto è dolcissimo, ha il carattere di un cucciolone, si lancia al gioco e alle coccole, ama essere accarezzato e cerca sempre le coccole. Come tutti i cani giovani, ha bisogno di fare esperienze, socializzare, imparare, passare del tempo di qualità con qualcuno che possa dedicargli tempo, lunghe passeggiate e tante carezze.

“Se state pensando che sia giunto il momento di aprire la vostra casa ad un amico a 4 zampe, contattateci e vivendo e crescendo insieme vi renderete conto, un giorno, di non poter più fare a meno l’uno dell’altro. Barto è sterilizzato, microchippato, vaccinato, negativo alla leishmania ed è ospitato al Parco Rifugio San Crispino a Narni in via Maratta Bassa”. Per informazioni: telefono: 0744.1925830 – 339.2923049. Email: gaia.cecca@comune.narni.tr.it. https://www.facebook.com/parcorifugiosancrispino

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barto ama il gioco e le coccole ed ha urgente bisogno di una casa

TerniToday è in caricamento