rotate-mobile
Animali Narni

Un cane che aspetta una famiglia: Giulia, vieni a conoscerla al Parco Rifugio San Crispino di Narni

Sono tante le adozioni che permettono ai quattro zampe del Rifugio San Crispino di avere una nuova famiglia

Un detto dice “guarda negli occhi un cane e tenta ancora di affermare che non ha un'anima” e non ci sono parole migliori per descrivere Giulia, i suoi occhi parlano per lei. Giulia ha 6 anni, tanto tempo ancora da vivere e lasciare in canile un essere così tenero è una vera ingiustizia perché lei è dolcissima. Giulia è di media taglia contenuta (15 kg), in salute, socializzata sia con cani maschi sia con femmine, cerca il contatto umano ed è una dispensatrice di felicità. Adatta a famiglie anche con bambini, è compatibile sia con cani maschi sia con femmine, è microchippata, vaccinata, sterilizzata, leishmania negativa.
Giulia merita una casa vera e soprattutto una famiglia che la ami oggi, domani e per sempre! Giulia si trova al Parco Rifugio San Crispino a Narni, via Maratta Bassa. 
Telefono: 0744/1925830 - 339 2923043. 
Email: parcorifugiosancrispino@comune.narni.tr.it

PIN

Nome: Giulia, la bontà fatta cane

Anni: Nato nel 2016
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti. Sterilizzata, vaccinata, microchippata, leishmania negativa.
Su di lei: socializzata sia con cani maschi sia con femmine, cerca il contatto umano ed è una dispensatrice di felicità. Adatta a famiglie anche con bambini, è compatibile sia con cani maschi sia con femmine.
Info: Parco Rifugio San Crispino a Narni, via Maratta Bassa. Per conoscerlo basta chiamare al numero 0744/1925830 - 339 2923043 email parcorifugiosancrispino@comune.narni.tr.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cane che aspetta una famiglia: Giulia, vieni a conoscerla al Parco Rifugio San Crispino di Narni

TerniToday è in caricamento