rotate-mobile
Animali

“Una vita a 4 zampe”, bonus fino a 300 euro per chi adotta un cane: tutti i dettagli

Iniziativa dell’amministrazione comunale di Baschi per favorire l’ingresso in famiglia degli animali che si trovano presso il canile Dog Village

“Regala a un cagnolino una nuova speranza con l’aiuto del Comune”. Così l’amministrazione comunale di Baschi promuove il progetto “Una vita a 4 zampe” che si pone l’obiettivo di “trovare una famiglia ai cani che sono mantenuti presso il canile comunale Dog Village”.

“Solo grazie a voi – è l’appello ai cittadini - possiamo renderli felici e consentirgli di avere l’affetto che meritano”. E per “aiutare l’inizio di una nuova vita con il vostro cucciolo affidato”, l’amministrazione di Baschi ha previsto l’erogazione di un contributo una tantum fino a 300 euro a tutti quelli che adotteranno un cane gestito dal canile convenzionato. “Il contributo – specificano dall’amministrazione - riguarda rimborso spese mediche e alimentari comprovate per il cucciolo adottato”.

Per ogni chiarimento, è possibile contattare i numeri 0744.957225 - 0744.950501 (polizia locale) o direttamente il canile al numero 0744.943470. Altre informazioni possono essere trovate a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una vita a 4 zampe”, bonus fino a 300 euro per chi adotta un cane: tutti i dettagli

TerniToday è in caricamento