rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Animali Narni

Il dolcissimo Falco aspetta una nuova famiglia al Parco Rifugio San Crispino di Narni

In questa struttura comunale sono accolti nelle migliori condizioni tanti amici a 4 zampe abbandonati, che aspettano solo l'affetto di un nuovo padrone

Se state pensando che la vostra vita ha bisogno di un po' di tenerezza e coccole, Al Parco Rifugio San Crispino di Narni c'è qualcuno che sta aspettando voi: è Falco, un dolcissimo pointer che cerca casa. 

Abbandonato ad ottobre 2021 probabilmente perchè non era più buono per la caccia, da allora è in canile e se cercate un cane bello, docile, sensibile, un amico sicuro con cui passare un pezzo di vita, allora Falco è il cane che fa per voi.

Per Falco sarebbe perfetta una casa con giardino (naturalmente recintato) e una disponibilità a lunghe passeggiate, ideale anche una famiglia con bambini, vista la sua dolcezza. Falco ama essere accarezzato, cerca il contatto fisico e visivo con l'umano, tende a camminare al passo e sa andare al guinzaglio.

Falco è vaccinato, sterilizzato, microchippato, negativo leishmania ed è ospitato al Parco Rifugio San Crispino a Narni, via Maratta Bassa. 

Telefono: 0744/1925830 - 339 2923043 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dolcissimo Falco aspetta una nuova famiglia al Parco Rifugio San Crispino di Narni

TerniToday è in caricamento