rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Animali Narni

Ronny si sente solo e ha bisogno di una famiglia: vieni a conoscerlo al Parco Rifugio San Crispino

Questo piccolo cane ha conosciuto solo il Parco Rifugio, ma ora che il fratello è stato adottato, anche lui cerca compagnia

Dopo aver trascorso i suoi 8 anniall'interno del canile, ora suo fratello è stato adottato da una famiglia, anche Ronny, cane di piccola taglia, cerca disperatamente un padrone. 

La sua dolcezza ed il bisogno di amore e di protezione sono immensi, ma bisogna davvero venire a conoscerlo per capirli. Ronny è un po' timido, ma una volta abituato si scioglie in irresistibili dolcezze; per questo motivo ha bisogno di una famiglia che abbia tanto amore e pazienza per mostrargli che può esistere una vita fuori dal canile.

L'ambiente ideale per lui sarebbe una famiglia di al massimo 2 adulti. Non è consigliabile a famiglie con bambini. Ronny è di piccola taglia, è socializzato sia con cani maschi sia femmine, è sterilizzato, microchippato, leishmania negativo, vaccinato. 

Ronny si trova in canile a Narni, ospite del Parco Rifugio San Crispino, via Maratta Bassa. Telefono:  0744/1925830 - 339 2923043 
Email: gaia.cecca@comune.narni.tr.it
https://www.facebook.com/parcorifugiosancrispino

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronny si sente solo e ha bisogno di una famiglia: vieni a conoscerlo al Parco Rifugio San Crispino

TerniToday è in caricamento