rotate-mobile
Animali

Roy aspetta un padrone e una famiglia al Parco Rifugio San Crispino

Questo dolcissimo quattro zampe è nato tre anni fa al Rifugio di Narni da una mamma abbandonata, ha un carattere docile e aspetta solo una famiglia che lo accolga

Il periodo estivo spesso per gli amici a 4 zampe si rivela un momento difficile. Oltre al caldo, che gli animali soffrono come gli umani, in alcuni casi alcuni di essi vengono abbandonati per raggiungere le mete di vacanza, subendo un triste destino. Ma in certi casi hanno la fortuna di trovare persone accoglienti come quelle del Rifugio San Crispino, a Narni. Qui vi aspettano per ricominciare una nuova vita con un padrone e una famiglia che li amino e li accolgano. Oggi vi raccontiamo la storia di Roy.

Roy, tutto baci e coccole, è un canetto dalla dolcezza disarmante. Di taglia media molto contenuta, appena 14 kg di bontà. Roy è nato in canile da una mamma abbandonata prossima al parto e conosce solo il box.

PIN

Nome: Roy

Anni: Nato nel 2019
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti. Sterilizzato, vaccinato, microchippato, leishmania negativo.
Su di lui: cerca il contatto fisico, ha un'allegria contagiosa, è socializzato sia con cani maschi sia con femmine, ha molta fiducia nell'uomo e gli si affida, ricercando coccole e partecipando attivamente agli stimoli.
Info: Parco Rifugio San Crispino a Narni, via Maratta Bassa. Per conoscerlo basta chiamare al numero 0744/1925830 - 339 2923043.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roy aspetta un padrone e una famiglia al Parco Rifugio San Crispino

TerniToday è in caricamento