Addetto/a all'assistenza clienti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/06/2023
Sede di lavoro: Terni

Adecco Italia SpA è alla ricerca di addetti al Customer care per conto di una nota azienda multinazionale principale produttore di tabacco.

Responsabilità:

L'obiettivo dell'attività sarà quello di contattare un pacchetto clienti fornito dall'azienda per testare la soddisfazione dei clienti già in possesso dei prodotti proponendo eventuali scontistiche per l'acquisto di articoli di livello superiore.

Non hai esperienza?
Non è un problema sarai formato per una settimana incrementando le competenze necessarie alla mansione!

Il candidato ideale è in possesso di un Diploma, è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Si offre contratto di collaborazione part time 20/24h diretto con l'azienda.

Orario di lavoro: Diurno su turni dal lunedì al sabato con orario 10:00/ 21:00.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Terni (Terni)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro