Adecco Italia SpA è alla ricerca di addetti al Customer care per conto di una nota azienda multinazionale principale produttore di tabacco.
Responsabilità:
L'obiettivo dell'attività sarà quello di contattare e supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Si offre contratto diretto con l'azienda.
Orario di lavoro: Diurno su turni dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: Terni (possibilità di smartworking dopo 6 mesi dall'assunzione)
L'iter di selezione consiste nel candidarsi e registrare una video intervista direttamente dalla piattaforma Adecco. In assenza della videointervista la candidatura non potrà essere presa in considerazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Terni (Terni)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità