Back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2021
Sede di lavoro: Terni
OPPORTUNITA'
Per importante società di noleggio auto di Terni stiamo selezionando un Impiegato/a back office commerciale.
L'azienda ti offre un inserimento iniziale in tirocinio della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro full time lun-ven con possibilità di lavorare anche il sabato.

REQUISITI
- Ottime competenze relazionali e comunicative;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (liv. B2);
- Buona conoscenza degli strumenti informativi (Office, posta elettronica, ecc.).
- Disponibilità immediata.

RESPONSABILITA'
- Gestione del contatto e della relazione con il cliente;
- Attività di back office;
- Gestione contratti;
- Gestione anagrafica clienti.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Terni (Terni)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: