Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad filiale di Terni, per importante azienda del territorio, seleziona:
Impiegato amministrativo addetto alla segreteria di direzione ed affari generali
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
- gestire e coordinare le attività dei vari uffici;
- svolgere attività di tipo amministrativo;
- gestione relazioni istituzionali;
- gestioni rapporti con banche ed istituti di credito;
- organizzare di riunioni ed eventi;
- gestione dell'agenda appuntamenti.
Competenze
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione di almeno cinque anni;
- capacità di coordinare colleghi e gestire le priorità;
- buonaconoscenza della lingua inglese;
- preferibile pregressa esperienza presso studi legali o/o commerciali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).