IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/03/2022
Sede di lavoro: Terni

Mansione



Randstad Italia divisione INHOUSE ricerca per importante cliente del settore dell'industria alimentare


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO 



Responsabilità



La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio customer e si occuperà della gestione operativa e del processo di creazione e stesura dei contratti per i clienti, sotto la supervisione del manager di riferimento; sarà altresì impiegato nell'inserimento e nella proposta di soluzioni commerciali e del loro monitoraggio garantendone il rispetto delle scadenze e delle normative di settore.



Competenze



La risorsa ideale dovrà presentare le seguenti caratteristiche:


-Laurea in Economia e Commercio;


-capacità nell'apprendimento di nuovi gestionali ed ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;


-predisposizione al lavoro sotto stress e problem solving;


-gradita esperienza anche breve nel settore;


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: