IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/05/2023
Sede di lavoro: Terni

Mansione



Randstad Italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda cliente di Terni.


IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE



Responsabilità



La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei contatti con i clienti, occupandosi specificatamente di fatturazione attiva, si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio acquisti e con gli uffici amministrativi competenti per materia.



Competenze



E' richiesta:


  • preferibile laurea in economia aziendale;

  • forte motivazione al lavoro e precisione, è richiesto un ottimo uso di Microsoft Excel; 

  • capacità di lavorare in team. 

  • capacità di lavoro sotto stress. 



Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative. 


Si offre iniziale contratto di somministrazione.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: