Impiegato Logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2020
Sede di lavoro: Terni


Randstad Italia Spa, filiale di Terni, ricerca per consolidata azienda cliente un



impiegato logistica

Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico ed in forte sviluppo.



Rispondendo al Supply Chain Manager, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Monitoraggio e gestione ordini cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte
  • Gestione dei rapporti con la clientela per la logistica
  • Gestione non conformità e resi clienti
  • Prenotazione dei trasporti e gestione operativa di vettori e spedizionieri
  • Revisione e aggiornamento tariffario trasporti
  • Elaborazione note di carico per il magazzino
  • Gestione overstock o stock non conformi all'evasione
  • Elaborazione report settimanale e mensile dati di performance di area
  • Supporto al Supply Chain Manager nella definizione delle strategie di sviluppo ed ottimizzazione dei flussi




Si richiedono:
  • Diploma o laurea
  • Buona conoscenza dei principali strumenti Office, con particolare riferimento a Excel;
  • Capacità di lavorare in team, per obiettivi e scadenze;
  • Flessibilità;
  • Resistenza allo stress;
  • Buone capacità organizzative e di pianificazione;
  • Capacità di analisi, problem solving e propensione all'apprendimento continuo;
  • Capacità di lavorare in maniera autonoma prendendo la giusta iniziativa in modo tale da accelerare la fase decisionale nel rispetto delle linee guida;
  • Identificazione delle priorità nella gestione delle attività di breve e medio termine, in modo tale da soddisfare le esigenze del business, anticipare possibili problematiche e adottare azioni preventive;
  • Capacità di interfacciarsi efficacemente con molteplici interlocutori e costruire relazioni di fiducia.




Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione stabile in azienda.

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