Mansione
Randstad Italia, divisione inhouse, per importante azienda in forte sviluppo, in un’ottica di ampliamento dell’organico interno, ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: contratto iniziale in somministrazione
Luogo di lavoro:TERNI
Responsabilità
gestire le richieste d’acquisto e gli ordini dei materiali di un’azienda alimentare;
recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti,
pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino
contattare direttamente i fornitori in caso di reclami o resi;
monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
Competenze
Laurea Triennale o Magistrale (Economia, ingegneria gestionale), in subordine diploma con buona esperienza
Buone capacità analitiche (capacità di gestire numeri)
buona conoscenza del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;
buona conoscenza dell’inglese.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).