IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/05/2023
Sede di lavoro: Terni

Mansione



Randstad Italia, divisione inhouse, per importante azienda in forte sviluppo, in un’ottica di ampliamento dell’organico interno,  ricerca un 


 


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Si offre: contratto iniziale in somministrazione 


Luogo di lavoro:TERNI



Responsabilità



 



  • gestire le richieste d’acquisto e gli ordini dei materiali di un’azienda alimentare; 




  • recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti,




  • pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino




  • contattare direttamente i fornitori in caso di reclami o resi;




  • monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;





Competenze




  • Laurea Triennale o Magistrale (Economia, ingegneria gestionale), in subordine diploma con buona esperienza




  • Buone capacità analitiche (capacità di gestire numeri)




  • buona conoscenza del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;




  • buona conoscenza dell’inglese.





 


Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: