rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Lavoro

Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere: i requisiti e come inviare la propria candidatura

C’è tempo fino a martedì 23 aprile per presentare il curriculum: tutti i dettagli

Poste Italiane ricerca in Umbria portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro martedì 23 aprile, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o del diploma di laurea, anche triennale, e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere: i requisiti e come inviare la propria candidatura

TerniToday è in caricamento