Adecco spa ricerca per importante azienda cliente, operatori call center da inserire in un progetto per conto di una multinazionale leader nel mercato del tabacco.
Responsabilità:
Le risorse inserite dovranno contattare un pacchetto clienti, fornito dall'azienda, al fine di testare la loro soddisfazione sul prodotto e proporre loro eventuali promozioni per l'acquisto di articoli di livello superiore.
Non hai esperienza? Non è un problema! Sarai inserito in un corso di formazione in presenza della durata di due settimane al fine di fornirti tutte le competenze necessarie alla mansione. La formazione è prevista dal 4 al 19 settembre dalle 10:00 alle 16:30 dal lunedì al venerdì.
il candidato ideale è in possesso:
- diploma;
- buona conoscenza dei sistemi informatici;
- ottima comunicazione.
Si offre un contratto di collaborazione diretto con l'azienda con monte orario di 24 ore settimanali, l'attività lavorativa sarà distribuita su turni in presenza dalle 10:00 alle 21:00 dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Terni
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Terni (Terni)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Retribuzione: 8.44