Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.A, filiale di Terni, ricerca per prestigiosa azienda cliente:
Operatori Contact Center Outbound
Responsabilità
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà di contattare i clienti attivi, che hanno recentemente acquistato prodotti di tabaccheria, per attività di caring e fidelizzazione. In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
gestire le attività telefoniche in uscita;
informarsi sull’indice di gradimento del cliente e veicolare l’offerta commerciale;
- fidelizzazione della clientela;
aggiornamento dei dati all'interno del database.
Competenze
La persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottime capacità comunicative e negoziali;
- Conoscenza dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare ore supplementari.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Costituiscono requisiti preferenziali l’aver maturato pregressa esperienza come operatore contact center outbound e una conoscenza di base della lingua inglese.
Si offre contratto part-time, dal lunedì al sabato su turni, con retribuzione fissa da contratto collettivo, oltre a premialità connesse al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Terni (TR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).