Segretario/a Amministrativo/a

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2021
Sede di lavoro: Terni
OPPORTUNITA'
Hai una formazione in ambito amministrativo? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa con prospettive?
Questa è l'opportunità che fa per te!

Per la sede di Terni di un'azienda operante sul territorio nazionale siamo alla ricerca di un/a Segretario/a Amministrativo/a.
Ti occuperai delle attività amministrative (ricevimento prenotazioni, inserimento nel gestionale aziendale, prima amministrazione ecc).
Orario settimanale part time 20 ore dal lunedì a venerdi dalle 09:30 alle 14:00 con mezz'ora di pausa.
Contratto iniziale dal 15/11 al 31/21 con possibilità di proroghe e stabilizzazione.

REQUISITI
- Formazione in ambito amministrativo;
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Precisione e affidabilità;
-Disponibilità immediata.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Terni (Terni)

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
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