Mansione
Randstad Inhouse per importante cliente del settore delle Public Utilities è alla ricerca per cat. prot. legge 68/99 art.18 di un/una Segreterio/a Assistant da inserire nel dipartimento Risorse Umane per la sede di Terni.
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà di:
- front office e gestione delle relazioni con interlocutori interni e/o esterni per l’ambito di competenza;
- supporto amministrativo (ivi incluse attività di inserimento a sistema) e segretariale (ad esempio gestione agende, viaggi e trasferte);
- gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, archiviazione e protocollazione della documentazione ;
- redazione di documentazione (ad esempio reportistica, presentazioni e verbali);
- supporto nella gestione dei processi HR (selezione, sviluppo, formazione, performance, compensation, organizzazione, relazioni sindacali, welfare, comunicazione interna).
Competenze
- Diploma di ragioneria o similari
- Esperienza di almeno 1 anno lavorativo in ruoli affini
- Preparazione di base in aree amministrativa, di contatto con i clienti e di utilizzo di sistemi informatici
- Conoscenze in materia di diritto del lavoro e normativa previdenziale
- Gestione Posta Elettronica (Email e Pec)
- Pacchetto Office
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).