33 nuovi contagi nelle ultime 24 in Umbria. Terni in testa con 94 positivi

Sono 33 i i nuovi casi di contagio da covid-19 registrati nel bollettino della regione Umbria e protezione civile. 15 le guarigioni e 1.767 i tamponi effettuati.

Sono 33 i nuovi casi di contagio da covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Umbria dal bollettino della regione e protezione civile che riscontra un aumento di casi fuori regione. Quasi la metà, 15, le guarigioni e, purtroppo, si registra un nuovo decesso che porta a 83 le vittime in Umbria dall'inizio della pandemìa.

I tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore sono stati 1.767, complessivamente ad oggi sono 186mila 307 i test eseguiti. 

Le persone attualmente in isolamento sono 1.957 (+12 rispetto al giorno precedente) e sono usciti dalla misura restrittiva 262 individui. Sono invece 31 le persone attualmente ricoverate in ospedale: 19 al Santa Maria di Terni, delle quali 2 in terapia intensiva; 12 al Silvestrini di Perugia, con un decremento di una unità in intensiva rispetto al giorno precedente con due soli pazienti attuali.

I nuovi casi di positività al covid-19 sono stati registrati a Perugia (8), Terni (7), Città di Castello (6), Città della Pieve (5), Gubbio (4), San Giustino e Bastia Umbra (2), Corciano, Foligno, Massa Martana, Montecchio, San Venanzo, Sant’Anatolia di Narco, Spoleto e Umbertide (1).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La mappa del contagio

Terni torna in testa nella mappa del contagio con 94 positivi, segue Perugia con 87. 57 le persone positive provenienti da fuori regione. Foligno (19), Narni (15), Bastia Umbra, Orvieto (13), Città di Castello, Spoleto (12), Norcia (10), Sellano (9), Stroncone, Cannara (8), Umbertide, Todi, Deruta, San Giustino, Gubbio, Collazzone (7), Bevagna (6), Acquasparta, Amelia (5), Spello, Gualdo Cattaneo, Città della Pieve, Citerna (4), Piegaro, Passignano sul Trasimeno, Montecastrilli, Corciano, Cascia, Assisi (3), San Venanzo, Sant’Anatolia di Narco, San Gemini, Panicale, Nocera Umbra, Montefalco, Massa Martana, Avigliano Umbro (2), Trevi, Torgiano, Pietralunga, Attigliano, Montecchio, Magione, Penna in Teverina, Giano dell’Umbria, Alviano, Fratta Todina, Ferentillo, Guardea, Fabro, Castel Viscardo, Castel Ritaldi (1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Incidente su via Battisti. Un motociclista falciato e portato con urgenza al pronto soccorso

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

  • Tragedia a Terni, rinvenuto dalla polizia di Stato cadavere di un uomo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento