L'estate addosso, quando il caldo sceglie il tuo outfit

Personaggi particolari e dove trovarli. Un curioso individuo questa mattina ha attaversato in via Battisti coperto solo dalle mutande

Terni, 9 agosto, 29 gradi. La temperatura è abbastanza accettabile considerando che manca poco alle 12. Eppure c'è chi il caldo non lo sopporta proprio più. Chi non ha nulla da fare se ne va in piscina, altri sono partiti per le vacanze, e altri attendono le ferie passando da un condizionatore all'altro. E poi c'è anche chi è costretto a fare una passeggiata sotto il sole, ma si sa, i ternani hanno sempre una soluzione.

Così c'è chi ha deciso di trasformare Corso Tacito in un lungo mare, o forse meglio dire lungo fiume, se consideriamo il fatto che l'Umbria il mare non lo ha mai baciato... per nulla togliere al nostro 'caro' mare di Terni.  

Questa particolare situazione è stata notata subito dai ternani che, con un click, hanno postato l'attitudine di questo simpatico personaggio a 'vestirsi' in modo eccentrico. Vestirsi forse è un parolone. Infatti, come si può vedere dal post pubblicato dalla pagina 'Terni is real', il soggetto in questione indossa solo dei boxer. Anche le scarpe sembrano essere di troppo. La domanda che sorge spontanea è: "Ma i san pietrini non scottano?". Evidentemente no vista la nonchalance con cui il nostro amico attraversa Piazza Tacito.

Su Facebook l'ironia impazza. A 50 minuti dalla pubblicazione già 101 condivisioni e 46 commenti. Per non parlare dei like che crescono a vista d'occhio. C'è chi ci rivede scene famose citando Abbey Road, chi spera sia un fotomontaggio, ma anche chi sfida le amiche dicendo: "Lamentateve delle ciabatte mie...".

Intanto quacuno si è già attivato e vista la celebre scena dei Beatles che attraversano Abbey Road, e 'l'indubbia' somiglianza del nostro amico al celebre Paul McCartney, ha realizzato una simpatica scenetta.

Gli internauti sono molto attenti e ai più curiosi non è sfuggito un particolare. Probabilmente sarà un caso, ma appena ieri è stato l'anniversario del famoso scatto londinese, le coincidenze!

Chissà se qualcuno seguirà la moda, magari il nostro Paul mcCartney farà tendenza e allora...appuntamento a 'Lido Corso Tacito'. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coraggio e determinazione. Tre ragazze aprono a Terni una nuova attività dopo il periodo buio: “Siamo più forti di prima”

  • Ternana-Avellino 0-0, rossoverdi al secondo turno preliminare dei Play Off

  • Incidente stradale, scontro frontale tra due auto: due fratelli perdono la vita

  • Chiude storica attività del centro cittadino a Terni: un altro piccolo pezzo della città ‘romantica’

  • Acciai Speciali Terni: “Due incidenti gravi in altrettanti giorni. Un rotolo ha sfiorato un operatore di una ditta terza”

  • Più soldi in busta paga per 48mila lavoratori ternani: ecco a chi spetta il bonus a partire dal primo luglio

Torna su
TerniToday è in caricamento