rotate-mobile
Attualità

Ravers’ interiors: “Un progetto personale dedicato al periodo dell'adolescenza”

Dal prossimo 21 dicembre arriva al Bla Bla Bla l’esposizione personale di Alessandro Inches, una selezione di immagini relative all’anno in corso

Dal prossimo 21 dicembre al 18 gennaio 2020 il Bla Bla Bla ospiterà Ravers’ interiors ossia un’esposizione personale a cura dell’artista Alessandro Inches. Consiste in una selezione tratta dalle immagini realizzate nel corso dell’anno, uno spin off di un progetto personale dedicato al periodo dell'adolescenza, ancora in fase di realizzazione.

Il progetto

Dall'incontro con la community freeparty, è nato questo desiderio di indagare sul lifestyle, la musica e la costante ricerca di spazi, non intesi soltanto in senso fisico – spiega l’artista - La necessità di espandere l’esperienza musicale agli altri sensi, non poteva essere contenuta nelle discoteche ed è così che il movimento è nato e, nonostante le continue demonizzazioni e repressioni, ha trovato radici soprattutto in Italia, Spagna ed Europa dell’est.

Un percorso all'interno della musica, del mondo dei freeparty, dei viaggiatori camperisti e degli altri magici aspetti della Tribe. La serie di immagini realizzate ha poi dato vita all'omonima fanzine che sarà presentata durante la serata di inaugurazione della mostra"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravers’ interiors: “Un progetto personale dedicato al periodo dell'adolescenza”

TerniToday è in caricamento