rotate-mobile
Attualità

Sara Tommasi lancia l’appello alla Rai: “Voglio partecipare a un nuovo reality”

La showgirl in cerca di rilancio e di un nuovo amore: “Aspetto qualcuno che mi corteggi”

Lo aveva annunciato nelle settimane scorse ed eccola lì, la showgirl made in Terni, ripartire dai microfoni di Radio Passeggiata. Lunedì, insieme all’amica e manager Debora Cattoni, Sara Tommasi ha registrato la seconda puntata di “Sara Tommasi dj”, mezz’ora di chiacchierata tra trattamenti bellezza e il tentativo di ricordare il nome del regista di Guerre Stellari, un po’ di sano gossip e progetti per il futuro.

E’ stato proprio quest’ultimo aspetto, in particolare, ad essere al centro della trasmissione, tanto che Sara e Debora hanno lanciato un vero e proprio appello: “Prendeteci per la prossima edizione di Pechino Express! Una trasmissione bellissima, che permette di viaggiare molto e mettersi alla prova, con persone interessanti”. Insomma, la Tommasi, dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, reality a cui ha partecipato nel 2006, vorrebbe tornare sui canali Rai, stavolta con un nuovo format, Pechino Express, l’advenure-game in cui i concorrenti, famosi e non, si sfidano lungo un percorso di circa 8mila chilometri per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe durante il quale devono superare delle prove. Un nuovo tassello di un percorso durante il quale Sara vorrebbe definitivamente superare i problemi e gli scandali del passato.
Oltre alla trasmissione come speaker radiofonica in onda il lunedì, infatti, la Tommasi si è occupata di raccontare le bellezze storico-artistiche di Terni in una tv locale ed è testimonial di alcune aziende cosmetiche, oltre a promuovere la sua attività di Dj in giro per l'Europa e non solo.

In attesa della chiamata per Pechino Express, Sara cerca anche l’amore: “Aspetto l’uomo che mi corteggi - dice - e per conquistarmi deve farmi dei bei regali. Voglio un amore come quello di Colazione da Tiffany”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi lancia l’appello alla Rai: “Voglio partecipare a un nuovo reality”

TerniToday è in caricamento