rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Attualità

A David Raggi il nome dei giardini di via Irma Bandiera. Gli amici: "Sarà un inno alla vita, siamo pronti a festeggiare la sua vita"

La notizia si sapeva ma oggi il consiglio comunale, per forma, ha dato il via libera all'intitolazione dei giardini del quartiere del ragazzo ucciso

Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità un atto di indirizzo della 1^ Commissione che impegna il sindaco e la giunta ad intitolare i giardini di via Irma Bandiera a Villaggio Matteotti. o in subordine un altro luogo da individuare in accordo con la famiglia, a David Raggi, ventiseienne ternano brutalmente assassinato in piazza dell’Olmo il 12 marzo 2015. L'intento, si legge nell'atto, è quello di ricordare perpetuamente la sua figura di animo rappresentativo della nostra città, che merita di essere ricordata collettività e dalle nuove generazioni. L'assemblea ha salutato con un applauso il voto favorevole e unanime. Tutti gli amici di David si stanno già preparando: "Sarà una festa, un inno alla vita perché ci voglimo ricordare David per la sua vita sempre a favore gdehli altri e non per la sua tragica morte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A David Raggi il nome dei giardini di via Irma Bandiera. Gli amici: "Sarà un inno alla vita, siamo pronti a festeggiare la sua vita"

TerniToday è in caricamento