rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Chiusa l’A1 tra Orte e Magliano Sabina direzione Roma, ecco quando e i percorsi alternativi

Previsti lavori sulla carreggiata

Lavori sull’A1, ecco quando è prevista la chiusura del tratto autostradale tra Orte e Magliano Sabina direzione Roma con i percorsi alternativi suggeriti. 

“Per lavori - fa sapere la questura - si renderà necessaria la chiusura del tratto autostradale tra Orte e Magliano Sabina in carreggiata sud (direzione Roma) dalle ore 00:00 alle ore 04:00 del 18.02.2024. Nella circostanza sarà istituita l’uscita obbligatoria ad Orte per chi proviene da Firenze.

Ecco i due percorsi alternativi. Breve percorrenza: (ovviamente sempre provenendo dal nord e viaggiando verso Roma) dopo l’uscita obbligatoria di Orte seguire indicazioni per Roma dirigendo verso la SP315 ossia verso Orte Scalo – Gallese – Borghetto e successivamente prendendo la SP150 per Magliano Sabina da dove si potrà rientrare in A1.

Lunga percorrenza: dopo l’uscita obbligatoria di Orte, dirigere verso Orte e prendere la Superstrada Orte – Viterbo quindi la SS2 Cassia verso Roma fino al Gra seguendo poi le indicazioni per il rientro in A1 in direzione Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa l’A1 tra Orte e Magliano Sabina direzione Roma, ecco quando e i percorsi alternativi

TerniToday è in caricamento