Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

Abarth club Terni, si parte per un altro nuovo evento: “Tutti a bordo”

Il programma dell’appuntamento con destinazione Caprarola. Tutti i dettagli

Ancora un evento targato Abarth Club Terni. Per gli appassionati, e non solo, un momento per poter vedere da vicino le mitiche Fiat 500 Abarth partire proprio da Terni con destinazione Caprarola, cittadina nel viterbese. 

“Pioggia e vento non ci creano spavento - scrivono dal club -, questo è il motto del nostro club quindi tutti a bordo si parte per una nuovo evento targato Abarth club Terni. Questa volta sarà la splendida cittadina di Caprarola nel viterbese che accoglierà le auto provenienti non solo da Terni ma anche da Rieti, Viterbo, Roma e Firenze. Appuntamento all’Eni station di Borgo Bovio per la colazione pre-partenza che avverrà alle ore 9.15. Il percorso ricco di curve, tanto amate dagli ‘abarthisti’, attraverserà Narni scalo, Amelia, Orte, Vasanello, Vignanello con pit-stop caffè e Fabrica di Roma per arrivare a Caprarola intorno alle 11.30”. 

“È prevista - continua la nota - la visita della fantastica Villa Farnese che capeggia la città con la sua storia tutta da scoprire ed ammirare. Il gruppone poi potrà gustare il pranzo già prenotato al ristorante ‘Il Farnese’ dove la convivialità l’ amicizia e la passione per i motori renderà la giornata memorabile. Sono già in lavorazione i prossimi eventi di quest’anno che saranno anticipati sui canali social del club facebook e instagram”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abarth club Terni, si parte per un altro nuovo evento: “Tutti a bordo”
TerniToday è in caricamento