menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adeguamento sismico alla scuola Carducci: "Arriva la rete di acciaio galvanizzato"

Sopralluogo dell’assessore ai lavori pubblici e di quello ai Trasporti congiuntamente ai tecnici del Comune, al direttore dei lavori e ai responsabili dell’impresa per fare il punto della situazione

Proseguono regolarmente i lavori di adeguamento sismico. Ne da notizia l'assessore ai Lavori pubblici Enrico Melasecche: "Si sta realizzando una sorta di doppia gabbia interna ed esterna - dice - con una rete di acciaio galvanizzato che in caso di scossa tellurica blocca le murature. L’impresa è in linea con il programma temporale previsto. La scuola riaprirà come previsto i battenti per l’anno scolastico 2020-21". Sopralluogo dell’assessore e di quello ai Trasporti congiuntamente ai tecnici del Comune, al direttore dei lavori e ai responsabili dell’impresa per fare il punto della situazione. Soddisfazione espressa per quanto è stato constatato. Seguiranno entro pochi mesi i due cantieri per l’adeguamento sismico della scuola Donatelli e della Matteotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento