rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Sinergia tra Vigili del fuoco e Circolo Lavoratori Terni: “Un momento importante per far conoscere ai cittadini l’impianto”

Il CLT si è aggiudicata la gestione della palestra sita in via Proietti Divi per i prossimi quattro anni, a fronte della corresponsione di un canone demaniale e del rimborso delle utenze come previsto dal bando

“Un momento importante per far conoscere l’impianto sito in via Proietti Divi”. Il comandante provinciale dei Vigili del fuoco Giancarlo Cuglietta mostra comprensibile soddisfazione, dopo l’accordo raggiunto con il CLT per la gestione della palestra annessa al centro formazione territoriale del comando. “Ci apriamo alla comunità sportiva ternana, in particolar modo a volley e calcio a 5, garantendo l’utilizzo virtuoso di un bene demaniale dello stato. L’impianto è conforme a tutte le normative e permetterà a tanti ragazzi e ragazze di poter praticare le proprie discipline”.

Alla cerimonia erano presenti l’amministratore delegato di Acciai Speciali Terni Massimiliano Burelli, il Presidente del CLT Giovanni Scordo, Emilio Dario Sensi Prefetto di Terni, il sindaco di Terni Leonardo Latini Sindaco, il Presidente regionale del CONI Domenico Ignozza, Il professor Fabrizio Santangelo Vice-Presidente del Gruppo Sportivo Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco. Quest’ultimo ha sottolineato come: “Ci siamo resi conto come molte strutture erano sotto utilizzate. Questo è un accordo molto importante – ha aggiunto – poiché stipulato con una delle realtà più prestigiose del territorio. Siamo contenti di aver avviato tale joint venture. A Terni sono presenti due atleti che annoveriamo tra le nostre fila. Si tratta di Lucilla Lucarini e Diego Meoni, senza dimenticare le quattro atlete a Piediluco”.

Il primo cittadino Leonardo Latini: “E’ bello vedere queste due nostre eccellenze riunite nello sport”. Infine Domenico Ignozza: “Un segnale forte per il territorio. Il Circolo Lavoratori Terni è fortemente legato alla storia della città”.  

INTERVISTA A MASSIMILIANO BURELLI

INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CLT SCORDO

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI GIACOMO SIRCHIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinergia tra Vigili del fuoco e Circolo Lavoratori Terni: “Un momento importante per far conoscere ai cittadini l’impianto”

TerniToday è in caricamento