Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità Centro / Lungonera Savoia

La Terni che ci piace, ripulita dopo tempo immemore la fontana di Lungonera Savoia GALLERIA FOTOGRAFICA

Le segnalazioni molteplici dei cittadini e l’auspicato intervento di pulizia

Un intervento di pulizia atteso, auspicato che finalmente è stato portato a termine. La fontana collocata all’interno dei giardini di via Lungonera Savoia torna a risplendere. L’acqua torbida, i cattivi odori e le molteplici segnalazioni da parte dei cittadini. Numerose le richieste arrivate anche alla nostra redazione di www.ternitoday.it per sollecitare i lavori di ripulitura della vasca. Una pagina archiviata con successo.

Da stamattina il cambio di passo: oltre allo zampillo continuo dell’acqua anche la vasca è limpida e totalmente ripulita. Pertanto sono nitidamente visibili i pesci rossi - sentitamente ringraziano anche se non possono essere interpellati direttamente - che possono beneficiare di questo intervento così tanto atteso da lungo tempo.

Fontana via Lungonera

I giardini di via Lungonera Savoia ospitano tante belle iniziative, durante l’anno. Inoltre sono a stretto ridosso della pista ciclabile, in una zona semicentrale che meritava un intervento concreto di pulizia. Ora l’auspicio è che si possa far tornare a splendere anche la fontana di via Campo Fregoso, distante poche centinaia di metri. Da non confondere con quella oggetto dell’intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Terni che ci piace, ripulita dopo tempo immemore la fontana di Lungonera Savoia GALLERIA FOTOGRAFICA
TerniToday è in caricamento