rotate-mobile
Attualità

Acquasparta e Terni a braccetto per la promozione dei territori: “Offriamo pacchetti sempre più accattivanti ai turisti”

La novità: con il biglietto d’ingresso alla Cascata delle Marmore si potrà ora ottenere una riduzione sul prezzo del biglietto per la visita a Palazzo Cesi

Un accordo di collaborazione per favorire ulteriormente la promozione turistica dei territori. Nel corso della mattinata di lunedì 14 giugno infatti il sindaco di Terni Leonardo Latini ha ospitato il collega di Acquasparta Giovanni Montani, nella location di Palazzo Spada. E’ stato dunque fatto il punto sull’accordo che interessa direttamente due siti strategici, appartenenti ai rispettivi municipi. Con il biglietto d’ingresso alla Cascata delle Marmore si potrà ottenere una riduzione sul prezzo del biglietto per la visita a Palazzo Cesi, sede del nuovo museo/centro esperienziale della prima Accademia dei Lincei. Per gli orari e le condizioni della visita a Palazzo Cesi è possibile consultare la pagina facebook di riferimento, oppure chiamare il numero 351-7031853.

“L’accordo con Acquasparta – afferma il sindaco Leonardo Latini - è il frutto del lavoro del vicesindaco e assessore al turismo Andrea Giuli e dell’assessore al turismo del comune di Acquasparta Guido Morichetti. Va nella direzione che, come amministrazione, abbiamo da tempo intrapreso per costituire una rete dei comuni dell’Umbria meridionale, per una promozione condivisa dei nostri territori e per offrire pacchetti turistici sempre più accattivanti ai visitatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquasparta e Terni a braccetto per la promozione dei territori: “Offriamo pacchetti sempre più accattivanti ai turisti”

TerniToday è in caricamento