rotate-mobile
Attualità

Terni, McDonald's assume: venticinque nuovi posti di lavoro. Come fare per candidarsi

La ricerca per i due punti vendita collocati in via del Centenario e nell’area del PalaTerni

Venticinque nuovi posti di lavoro distribuiti tra i due punti vendita: quindici in viale dello Stadio e dieci in via del Centenario. Il McDonald’s assume personale, come è possibile constatare all’interno del portale del noto brand. Per potersi candidare infatti occorre accedere al sito ufficiale e procedere come viene indicato all’interno. Le posizioni sono le seguenti: Addetto/a ristorazione-Crew (via dello Stadio) e Addetto/a ristorazione (via del Centenario).

La descrizione ed i profili ricercati: “Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: In cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione".

Ed ancora: "In sala, il crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Requisiti: ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, McDonald's assume: venticinque nuovi posti di lavoro. Come fare per candidarsi

TerniToday è in caricamento