rotate-mobile
Attualità

Addio ad Antonio Bravi, una vita dedicata ad aiutare il prossimo

Fondatore del Cesvol di Terni e dell’associazione di protezione civile Ferriera. Domani saranno celebrati i funerali nella chiesa del Sacro Cuore.

Il volontariato ternano piange la scomparsa di Antonio Bravi, che ha speso la sua vita per gli altri. Fondatore del Cesvol di Terni e dell’associazione di protezione civile Ferriera, ha sempre creduto che una società migliore non potesse essere altro che una società solidale.

Antonio è una persona che ha dato tutto per gli altri - afferma Angelo D’Ippolito, presidente dell’associazione Ferriera. "Dedicava le sue giornate all’aiuto dei più deboli e non è mai crollato, neppure di fronte all’immenso dolore per la perdita del figlio. Un grande mediatore, una persona che riusciva a mettere d’accordo tutti. Diceva sempre che la democrazia è bella quando ha un limite e metteva di fronte a tutto il rispetto delle regole. Noi della Ferriera lo ricordiamo come la persona più buona e altruista che abbiamo conosciuto”.

Il Cesvol e i volontari che hanno avuto la fortuna di conoscere Antonio Bravi si uniscono al dolore della famiglia. I funerali di Antonio Bravi saranno celebrati domani, alle 15, nella chiesa del Sacro Cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ad Antonio Bravi, una vita dedicata ad aiutare il prossimo

TerniToday è in caricamento