menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manzo

Manzo

Cinque anni, occhi verde intenso e tanta voglia di trovare una famiglia: ecco Manzo

Ha cinque anni, quattro dei quali trascorsi in canile. Il meticcio spinoncino si trova al San Crispino di Narni: la scheda e le informazioni per adottarlo

Prosegue la collaborazione tra Terni Today e l’associazione Amici a 4 zampe di Amelia. Ogni settimana, presentiamo la storia di un animale con l’obiettivo di favorire le adozioni e dare loro la possibilità di avere finalmente una casa.

---------------------------------------------

manzo (2)-2Occhi verde intenso che parlano, chiedendo di essere adottato. Un cuore grande e tanta sofferenza vissuta per Manzo, in canile da 4 lunghi anni. Oggi Manzo ha 5 anni, è un meticcio spinoncino di piccola-media taglia, è vaccinato, microchippato, sterilizzato. Socializzato sia con maschi sia con femmine, ha bisogno di una famiglia che gli dedichi molto tempo per una buona riabilitazione psicologica. Leishmania negativo. Si trova presso il parco canile San Crispino di Narni, ma per una buona adozione possiamo affidarlo anche in altre regioni del centro-nord. Adottabile con controlli pre e post affido.

Nome: MANZO

Razza: Meticcio

Sesso: Maschio

Taglia: Media

Età: 5 anni

Microchip: SI

Sterilizzato: SI

In canile da Maggio 2017

Contatti:

Mail: 4zampeamelia@gmail.com

Telefono: 333.9911882

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento