rotate-mobile
Attualità

Terni, evento all’aviosuperficie ‘La Befana vien volando’: “Animazione, musica e la grande tombola” IL PROGRAMMA

Iniziativa gratuita in programma sabato 6 gennaio presso l’aviosuperficie Alvaro Leonardi

Dopo alcuni anni di interruzione, dettati anche dalla diffusione della pandemia, torna l'atteso evento gratuito La Befana vien volando. La manifestazione si inserisce all'interno degli eventi promossi dal Comune di Terni per il Natale di San Valentino e si svolgerà presso la aviosuperficie ‘Alvaro Leonardi’ in data sabato 6 gennaio.

A partire dalle 14.30 tutti i bambini sono attesi nel grande Hangar n. 29, accolti dallo staff dell’animazione con palloncini, angolo truccabimbi, musica e tanti giochi. Sarà presente anche il Mago Lino che incanterà grandi e piccini con il suo spettacolo di micromagia. Un’ora più tardi tutti con il naso all'insù in attesa della Befana che scenderà dal cielo con il paracadute e consegnerà caramelle e cioccolatini. Per concludere la giornata alle 16.30 grande tombola con tanti premi per i bambini e vin brulè offerto a tutti i più grandi.

L'evento è organizzato da Terni Reti srl in collaborazione con il ristorante "Il Barone Rosa", la ASD "Voliamo", la Associazione Nazionale Paracadutisti di Italia, l'Aeroclub di Terni, lo staff della animazione di Supermatty e con il supporto della società Project Automation, ed è il primo di una serie di iniziative in programma per l'anno 2024 in aviosuperficie.

In occasione della manifestazione il ristorante "Il Barone Rosa", oltre al tradizionale menu alla carta, proporrà per il pranzo un menù speciale. Per tutta la giornata gli istruttori dell'Aeroclub saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno provare l'emozione del volo con dei circuiti di ambientamento, per promuovere il volo sportivo ed al tempo stesso godere dall'alto delle meraviglie del nostro territorio.

I più coraggiosi potranno prenotare un lancio in tandem con il paracadute, insieme agli esperti istruttori della scuola di paracadutismo della ASD "Voliamo" e della Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia (ANPd'I). Tutte le attività per i bambini sono organizzate in locali chiusi, pertanto l'evento si svolgerà anche in caso di condizioni meteo sfavorevoli.

befana evento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, evento all’aviosuperficie ‘La Befana vien volando’: “Animazione, musica e la grande tombola” IL PROGRAMMA

TerniToday è in caricamento