rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Attualità

Terni, cattivi odori a Sabbione: “Nuovo protocollo per l’abbattimento. Risultati tangibili fin da subito”

Il vicesindaco: “Invito i cittadini a vigilare ed eventualmente a segnalare ulteriori problemi”

Un nuovo aggiornamento, fornito dall’amministrazione comunale, sulla situazione ormai perdurante creatasi a Sabbione e Maratta. Gli odori che caratterizzano l’area sono stati oggetto di numerose segnalazioni da parte di semplici cittadini ed imprenditori. La giunta comunale, nella persona di Mascia Aniello, si è prodigata alacremente per risolvere la situazione.

A tal proposito, al termine di un incontro avvenuto con i rappresentanti dell’azienda, nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio il vicesindaco Corridore ha dichiarato: “Dalla giornata di lunedì la 4Fish adotterà un nuovo protocollo sperimentale per l'abbattimento dei cattivi odori. I risultati dovrebbero essere tangibili fin da subito, invito comunque i cittadini a vigilare ed eventualmente a segnalare ulteriori problemi”.

Ed ancora: “Si è trattato di un faccia a faccia positivo e molto franco. Abbiamo ribadito che non siamo disponibili a tollerare ulteriori disagi della cittadinanza, in particolare dei residenti e dei lavoratori della zona. Abbiamo comunque preso atto che l'azienda ha messo rapidamente in campo nuove e stringenti misure alla luce delle recenti interlocuzioni con l'Amministrazione comunale, in particolare con l'assessore all'ambiente Mascia Aniello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, cattivi odori a Sabbione: “Nuovo protocollo per l’abbattimento. Risultati tangibili fin da subito”

TerniToday è in caricamento