menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggiudicato il bar dei Campacci di Marmore alla cooperativa Alis. Soddisfazione per il presidente Notari

Soddisfazione del presidente di Alis, Stefano Notari. L'apertura delle buste con le offerte è avvenuta nella mattinata di martedì 23 febbraio

Il bar dei Campacci di Marmore passerà definitivamente nelle mani della cooperativa sociale Alis che se n'è aggiudicata la gestione per i prossimi 9 anni. L’apertura delle buste è avvenuta nella mattinata di martedì 23 febbraio ed ha visto Alis spuntarla sugli altri 5 partecipanti alla procedura offrendo un canone annuo di 12.601 euro.

“Esprimiamo soddisfazione per l’aggiudicazione, ancora provvisoria, del bar presso i Campacci – afferma il presidente di CoopSociale ALIS Stefano Notari -. Siamo orgogliosi di poter continuare a dare il nostro contributo allo sviluppo turistico di questo territorio, dopo la nostra lunga e appassionante esperienza nella gestione dei servizi turistici della Cascata delle Marmore.

Tale aggiudicazione - prosegue Notari - ci permette, tra l’altro, di continuare l’esperienza già iniziata lo scorso anno con 165m Marmore Falls, che ha visto iniziative, esperienze guidate di successo, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo”. Soddisfazione espressa anche da Giuliana Pitti, operatrice di 165m Marmore Falls, e marmorese, che immagina per questo luogo l’antico splendore che lo ha reso per anni una meta sempre molto ambita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Progetto Liberati, una rivoluzione per la città di Terni: “Dalle criticità alle opportunità”. Viabilità, infrastrutture e trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento