rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

“Alberi per il futuro”, al parco di via Mola di Bernardo due ciliegi piantati dal M5S Terni

L’iniziativa questa mattina, 26 novembre. Claudio Fiorelli: “Queste piante in una città purtroppo simbolo dell’inquinamento rappresentano un segno concreto di solidarietà e di cura del territorio per la salvaguardia del nostro ambiente”

“Il Movimento 5 Stelle di Terni prosegue l’opera di donazione di alberi alla città”. Così una nota del movimento che illustra l’iniziativa di questa mattina, 26 novembre, nell’ambito della quale al parco di via Mola di Bernardo si è rinnovata l’iniziativa “Alberi per il futuro” grazie ai fondi raccolti dal M5S e destinati alla piantumazione di due alberi di ciliegio.

“Queste piante in una città purtroppo simbolo dell’inquinamento rappresentano un segno concreto di solidarietà e di cura del territorio per la salvaguardia del nostro ambiente. Continueremo anche in futuro a rendere la nostra città più vivibile con altre iniziative come questa” ha detto il consigliere comunale Claudio Fiorelli prima di consegnare una targa al vicepresidente del comitato di quartiere Mola di Bernardo, Igor Moresi.

“Grazie al Movimento 5 Stelle che ha reso possibile questa iniziativa - ha aggiunto Moresi - nonostante le tante difficoltà che come tutti sanno abbiamo da anni in questo parco, questo è un passo in avanti per renderlo più bello e accogliente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Alberi per il futuro”, al parco di via Mola di Bernardo due ciliegi piantati dal M5S Terni

TerniToday è in caricamento