menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Cascata delle Mamore

La Cascata delle Mamore

Mai più su 4 ruote, alla Cascata delle Marmore si va in treno

È in via di definizione la convenzione che il comune di Terni firmerà con Trenitalia. Sconti per i turisti che sceglieranno questo mezzo di trasposto

“Due rotaie anziché quattro ruote? Si grazie…” . Questo potrebbe essere il nuovo spot pubblicitario per invogliare i visitatori a raggiungere la Cascata delle Marmore.  È in via di definizione, infatti, la convenzione che il Comune di Terni firmerà con Trenitalia che entrarà in vigore del primo agosto.

Prendendo il treno e mostrando il ticket alla biglietteria del parco si potrà usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso, sulle visite guidate e sugli acquisti al bookshop. La stazione di Marmore dista poche centinaia di metri dal Belvedere superiore della Cascata, sulla linea Terni-l’Aquila, servita da 25 collegamenti al giorno nei feriali, da 11 nei festivi.

Dalla Stazione di Terni invece, il Belvedere inferiore è raggiungibile in 10 minuti di autobus (linea Extr. E621). La linea Roma-Ancona è servita da 55 treni regionali al giorno nei feriali e 28 nei festivi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento