rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità

Amadeus a cena in un locale ternano: “Non ce l’aspettavamo. Ha voluto assaggiare i prodotti del nostro territorio”

Il racconto di Egisto e Maria Grazia: “Una persona alla mano, molto tranquilla. E’ stato davvero carino anche nel concederci la foto”

Una vera e propria sorpresa per Egisto e Maria Grazia, del ristorante ‘Le due Terre’. Alle 19 della serata di ieri, giovedì 30 dicembre, si sono ritrovati una prenotazione davvero inaspettata. “Uno dei componenti dello staff ha opzionato un tavolo per cinque persone, aggiungendo che avrebbe portato un presentatore. Nel corso della mattinata, quando abbiamo visto le prime foto di Amadeus a Terni, ci siamo detti. Vuoi vedere che viene a cena da noi? Naturalmente scherzavamo” affermano Egisto e Maria Grazia.

Ed invece, tutto ciò si è realizzato: “Il presentatore era proprio Ama e sinceramente mai ci saremmo aspettati tutto ciò. Alle 20.30 è arrivato e lo abbiamo accolto in una saletta riservata. Dopo aver portato i menu ci è stato subito detto. Vogliamo assaggiare dei prodotti del territorio, dei piatti di buona cucina. Così sono stati preparati tre piatti di pasta ternana e due tagliate, oltre a servire una bottiglia di rosso molto apprezzata”.

Una curiosità: “Era al telefono con i Cugini di Campagna durante la cena. Dopo aver concluso il pasto si è fatto il selfie ed è tornato verso la sala prove”. La gioia di averlo accolto: “Una persona alla mano, molto tranquilla. Davvero carino anche nel concederci uno scatto. Per noi – concludono Egisto e Maria Grazia – una vera e propria soddisfazione averlo avuto come cliente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus a cena in un locale ternano: “Non ce l’aspettavamo. Ha voluto assaggiare i prodotti del nostro territorio”

TerniToday è in caricamento