menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche Eva Henger alla Maratona benefica dell'Amatori Podistica Terni

La manifestazione si svolgerà il 30 agosto, il ricavato sarà destinato alle associazioni del territorio che si occupa del sociale

Ci sarà anche Eva Henger tra i partecipanti alla Maratona di beneficenza promossa dall'Amatori Podistica Terni. Un personaggio noto che sosterrà una buona causa: l'appuntamento, infatti, vuole essere un aiuto concreto alle associazioni del territorio, imperdibile non solo per chi ama lo sport e il movimento, ma anche per tutti coloro che vogliono supportare alcune delle realtà che, ogni giorno, danno il loro aiuto e sostegno a chi ne ha bisogno. E' così che l'Amatori Podistica Terni è tornata in prima linea con la Maratona di beneficienza, che conterà anche sulla presenza della show-girl sempre disponibile a dare supporto per chi opera nel sociale.

Con la quota d'iscrizione di 5 euro si potrà sostenere l'attività di diverse realtà, tra cui l'Aucc contro il Cancro, la Croce Rossa e Misericordia di Terni, I Pagliacci, che operano nell'Ospedale pediatrico, l'associazione Aladino per i ragazzi Down e l'associazione Un sorriso per Monica De Carlo.

Per informazioni è possibile chiamare lo 0744 6124478.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento