Terni, Andrea Dianetti alla scoperta della cascata delle Marmore: un altro vip conquistato dalla bellezza del sito naturalistico
Il regista, attore e conduttore televisivo ha visitato la cascata pubblicando foto e storie sul proprio profilo instagram
Un altro personaggio ‘vip’ in visita alla cascata delle Marmore. La giornata è sempre la medesima ossia mercoledì 16 agosto. Dopo Raoul Bova e la compagna Rocio Morales è stato il turno di Andrea Dianetti che ha postato diverse storie e foto su instagram, dedicate al sito naturalistico per eccellenza. Una vera e propria ‘ode’ aggiungendo, come di consueto, una spiccata ironia che lo caratterizza in ogni singolo post.
Una prima foto al parcheggio, immortalando la cascata da fuori per poi entrare all’interno del parco ed immergersi appieno nella natura. Non poteva mancare il celebre scatto a piazzale Byron e poi un altro godendosi l’impeto dell’acqua e la maestosità del luogo. Per il regista, attore e conduttore qualche momento trascorso all’interno della ‘Casa delle Farfalle’ e un particolare cartello pubblicato, negli spazi riservati alle attività commerciali con scritto: “Ogni donna merita di essere guardata come se fosse un panino con la porchetta’ dove ha aggiunto un ‘Romanticismo 2.0’.
Il regista, attore e conduttore può contare su instagram quasi 300 mila follower. Di recente ha partecipato come concorrente a ‘Tale e quale show’. Ha ricevuto diversi riconoscimenti, l’ultimo dei quali ottenuto nel 2019 ovvero il Premio Sitcom dell'anno al Festival del cinema di Roma come sceneggiatore della serie Ricci e Capricci. E’ anche un noto doppiatore oltre ad essere conduttore televisivo e radiofonico.