rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Anfiteatro Fausto, la segnalazione: “Gruppi di ragazzi sorpresi a scavalcare la recinzione”

L’intervento del capogruppo Michele Rossi sulla propria pagina facebook: “Mi riservo di proporre un sistema di videosorveglianza”

“Alcuni cittadini mi hanno segnalato di aver sorpreso gruppi di ragazzi, scavalcare la recinzione all’altezza di via del Vescovado - dell'area archeologica dell'Anfiteatro Fausto - e di averli visti penetrare all'interno”. Il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi, attraverso un post comparso sul proprio canale facebook, denuncia quanto rivelato da alcuni residenti. Il consigliere si è rivolto all’assessore preposto Giovanna Scarcia, titolare della delega alla pulizia municipale

Ed ancora: “Tutto ciò accadrebbe in vari orari pomeridiani o di tarda serata. Immediatamente ho segnalato l'accaduto alle forze di Polizia, al fine di avviare un controllo degli spazi interni ed un pattugliamento”. Infine il capogruppo aggiunge: “Mi riservo di proporre l'installazione di un sistema di videosorveglianza o allarme a tutela delle strutture, per rintracciare i soggetti colpevoli e contrastare il perdurare dell'illecito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anfiteatro Fausto, la segnalazione: “Gruppi di ragazzi sorpresi a scavalcare la recinzione”

TerniToday è in caricamento