rotate-mobile
Attualità

Angelo Duro arriva in città con il suo tour irriverente e scatena la bagarre: “Ma dove è sto Terni? Io manco lo so”

Attesissimo il live show del comico che debutterà all’Anfiteatro Romano con ‘Da vivo’. Il post sui social anticipa l’arrivo in città

Inizierà da Terni il tour estivo di Angelo Duro. Irriverente, a tratti scontroso quanto amatissimo dal pubblico. Su facebook, ad esempio, può contare quasi due milioni di fan mentre su instagram viaggia oltre i 400 mila follower. È inoltre reduce da una serie di spettacoli a teatro i quali hanno fatto registrare il sold out, in ogni singola tappa. Non ci sono mezze misure, come si dice 'prendere o lasciare' e probabilmente proprio per questo motivo che è così tanto seguito, sia dal vivo che sui social media.

All’Anfiteatro Romano debutterà ‘Da Vivo’ ovvero un live show che si annuncia frizzante e ricco di colpi di scena. A preannunciare  lo spettacolo di domani sera, giovedì 14 luglio, una serie di cartelli affissi in città che non sono passati inosservati. Cartelloni irriverenti come irriverente si annuncia una performance la quale potrà contare su ulteriori quattro date in calendario. Ad anticipare il suo arrivo in città un post social che ha letteralmente scatenato la bagarre con una moltitudine di commenti.

Il contenuto del post: “Ero bello tranquillo e per i ca**i miei a Favignana e invece oggi ho dovuto prendere un traghetto per rientrare visto che domani ho la prima data del tour estivo a Terni. Ma poi, dove ca**o è sto Terni? Io manco lo so. E soprattutto, c’è il mare? Perché muovermi da un’isola per andare in una città senza mi farà essere più nervoso del solito. Io vi ho avvisato. Non vorrei essere al posto di chi verrà a vedermi domani sera. Già mi state tutti sul ca**o”. Insomma Angelo Duro è pronto a scatenarsi e regalare una serata di puro divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Duro arriva in città con il suo tour irriverente e scatena la bagarre: “Ma dove è sto Terni? Io manco lo so”

TerniToday è in caricamento