rotate-mobile
Attualità

Capodanno Rai a Terni, due piazze individuate per ospitare il grande evento: attesa per conoscere la decisione finale

A breve la produzione scioglierà le riserve con il piazzale all'interno di Acciai Speciali Terni ampiamente favorito rispetto all'alternativa Bosco

Una vera e propria volata prima di sciogliere le riserve ed annunciare la scelta definitiva. Il Capodanno di Rai 1 ‘L’anno che verrà’ si svolgerà a Terni, come già raccontato da www.ternitoday.it nelle scorse settimane. Dopo il sopralluogo effettuato il 27 settembre – tra le vie e piazze del centro - era stata prospettata, inizialmente, come location quella di piazza Ridolfi. A seguito di ulteriori valutazioni, di carattere prettamente logistico, per l’iniziativa sono state individuate due possibili location: piazzale Bosco e il piazzale all'interno di Acciai speciali Terni (ampiamente favorito). A partire dal prossimo 10 dicembre i tecnici e gli operatori saranno in città per l’allestimento del palco, dei camerini e dello spazio riservato al pubblico, per un totale di circa tre settimane.

Nel corso del programma poi verranno trasmessi degli spot, a carattere promozionale, per far conoscere ulteriormente e dare la giusta visibilità alle bellezze del territorio regionale. Come è noto, il capodanno Rai a Terni era stato inizialmente previsto per lo scorso anno. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria, l'appuntamento è stato rimandato. Numerosi gli ospiti che si avvicenderanno sul palcoscenico. Alla conduzione, naturalmente, il direttore artistico Amadeus. Ad inizio prossima settimana è atteso l'ultimo sopralluogo prima della decisione definitiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Rai a Terni, due piazze individuate per ospitare il grande evento: attesa per conoscere la decisione finale

TerniToday è in caricamento